NewsPrevisioni LottoStatistiche Lotto

5 numeri in frequenza ciclica per ambo

5 numeri in frequenza ciclica per ambo

Uno dei tanti modi utilizzati dai ricercatori, è quello che generalmente è definito “frequenza ciclica“, ma cosa si intende con questo termine in realtà?

Non è un’analisi basata sulla semplice frequenza, bensì la frequenza, invece di essere applicata su di un arco unico temporale, prende questo arco temporale e lo suddivide in cicli tra loro consecutivi.

Nel nostro caso abbiamo preso in esame un arco temporale di 90 estrazioni, le ultime 90 effettuate, e le abbiamo divise in dieci cicli di 9 estrazioni tra loro consecutive.

Il procedimento adottato

Avvalendoci di un programma di ricerca adatto allo scopo, abbiamo chiesto di indicarci quali numeri, in due ruote, hanno permesso di dare sempre la vincita dell’ambo, in almeno una delle due ruote, in ciascuno dei dieci cicli.

Quindi se iniziando 90 concorsi orsono, giocando questi 5 numeri in queste due ruote, si sarebbe sempre vinto minimo l’ambo in una delle due ruote a cicli di 9 estrazioni consecutive tra di loro.

Ora è chiaro che si tratta di una statistica retroattiva, e che questa non offre nessuna garanzia di vincita entro il prossimo ciclo di estrazioni, tuttavia si spera che questa frequenza ciclica seguiti a comportarsi come ha sino ad ora fatto: ovvero dando una nuova vincita.

Una volta eseguita la ricerca, il computer ci suggerisce due specifiche cinquine, le quali, entrambe, hanno permesso di ottenere i risultati prima espressi in due ruote.

Ogni cinquina appartiene a due ruote e, pertanto, entrambe vantano le medesime potenzialità di successo, sempre se questa frequenza ciclica trovi nuova conferma entro le prossime 9 estrazioni.

Le ruote di gioco

La prima delle due cinquine appartiene alle ruote di Firenze e della Nazionale e, nel periodo di ricerca, complessivamente nelle due ruote, ha fornito vincite d’ambo in 19 occasioni.

La seconda cinquina ha ottenuto, nelle ruote di Milano e di Venezia, vincite per ambo per 16 volte.

Risultati che non sono certo occasionali, ma dovuti a quel fenomeno chiamato frequenza ciclica e, si spera, che nelle prossime 9 estrazioni si possa nuovamente assistere allo stesso fenomeno vincente.

5 numeri in frequenza ciclica per ambo

Firenze e Nazionale

63.46.35.45.17

Milano e Venezia

29.45.80.54.53

Visita il nostro gruppo Lotto su facebook https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!