Articoli statisticiNews

5 ambi secchi a Cagliari con il 76

Sono nell’ambiente dei “giochi” da oltre trent’anni e di giocatori, fidatevi, ne ho conosciuti davvero in parecchi.

La prospettiva di facili vincite, da alcuni chiamati anche “guadagni”, sono la molla che spinge le persone ad accettare il rischio di investire denaro con la speranza che, questo, possa in qualche modo concedergli una sostanziosa vincita che gli cambi la vita.

Il mio principale interesse è legato ai numeri, quindi possiamo dire che mi sono “specializzato” in quei giochi dove i numeri la fanno da padrone, come il Lotto e via discorrendo. All’inizio vivevo nell’illusione di poter vincere chissà quali somme, e ho iniziato a studiare le basi del gioco, non tralasciando nulla.

Dalla cabala ai semplici metodi, antichi e non. Ciclometria, spie, simpatici. Statistica. Ho ideato nuove e inedite strategie di gioco, percorrendo tutte le strade possibili e introducendo, anche, quella parte del lotto moderno che ora è conosciuto con il termine di Aspettabilità.

Ho introdotto nuovi argomenti di ricerca statistica come il ritardo di livello, applicato sia al sincronone che all’isocronone. Insomma, in parole povere, mi sono dato da fare e con altro ancora.

Vi domanderete, a questo punto, se tutto questo è servito a farmi vincere. [shortcode-variables slug=”tecsmezzoarticolo”]

Diciamo di sì e no. Si perché ho vinto e fatto vincere, e no perché gioco raramente poiché sono giunto alla conclusione che, al Lotto, le difficoltà sono davvero tante e, forse, sarebbe meglio dire: le probabilità di vincita sono basse e si abbassano ulteriormente salendo di sorte in sorte.

Il gioco più “redditizio”, in assoluto, nel Lotto è l’estratto semplice, comunemente chiamato gioco d’ambata. È la sorte che offre più possibilità di tutte le altre e i tempi d’attesa, ritardatari centenari permettendo, sono accettabili, anche se le eventuali vincite contenute.

Guardandomi ancora oggi attorno, vedo come le persone lo affrontano e come lo intendono, basta, ad esempio entrare nel gruppo facebook che gestisco (https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90/) per potersene rendere conto.

Il lotto non è altro che un gioco e ognuno di noi lo intende a suo modo, quindi cerco di non imporre il mio modo di vedere, ma soltanto di proporre modi per affrontarlo utilizzando diverse discipline. [shortcode-variables slug=”plubly”]

È il lettore, con il suo carattere, con il suo discernimento a decidere cosa è giusto per lui, preferendo magari un metodo sommativo ad una statistica approfondita, ma questo, oggi come oggi, non cambia di molto le cose, perché tutti le proposte fatte sul sito sono proprio frutto di statistiche approfondite.

Anche se questo non sembra a prima vista.

Le metodologie proposte, così come ogni altro intervento, vengono tutte testate e analizzate al computer, in maniera che ogni indicazione di gioco si possa basare su resoconti analitici dimostrabili, e non su numeri piovuti dal cielo.

Mi fermo qui. Proseguiremo il discorso un’altra volta, tuttavia vi lascio in compagnia di 5 ambi secchi su Cagliari, ricavati metodicamente, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto di oggi 14/12/2017

Ambi secchi a Cagliari

76.08

76.29

76.39

76.37

76.73

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!