News Lotto

46.82 è l’ambo di oggi

La ruota di Firenze è quella al momento più seguita dagli appassionati dei numeri ritardatari.

In numero 82, infatti, latitante in questo comparto dal 26 agosto del 2017, conta nella circostanza attuale ben 176 turni d’assenza.

In verità non sono niente in confronto al numero 53 della ruota Nazionale che, il 24 gennaio dello scorso anno toccò la vetta delle 257 estrazioni, prima di tornare ad essere estratto di nuovo.

Il numero 82 toscano, statisticamente parlando, potrebbe emulare il 53 della Nazionale, questo è vero, ma alcuni fattori analitici ci portano a fare altre considerazioni.

Naturalmente si parla di considerazioni che “nascono e muoiono” con l’evolversi delle estrazioni, cioè a dire che successivamente ad ogni estrazione si evidenziano situazioni dinamiche che si trasformano continuamente.

Il numero 82 di Firenze, pertanto, per l’estrazione di oggi 13 ottobre 2018 lascia supporre, in base ad alcune delle considerazioni suddette, di poter vedere la luce in questo concorso.

Il nostro scopo, comunque, non consiste nel voler a tutti i costi suggerire la sortita del massimo ritardatario di turno, quanto un ambo che assume una valenza statistica da non sottovalutare.

Dato che l’82 è da tutti ricercato in quel di Firenze, abbiamo allo scopo fatto lavorare alcuni dei nostri software e, dopo una paziente e approfondita analisi, si è deciso di puntare l’attenzione su di uno specifico ambo.

Un ambo che ha una “dote” particolare, ovvero è l’ambo più ritardato in tutte e 11 le ruote con capo gioco il numero 82.

Sono ben 317 concorsi che non torna a proporsi, ma alcune convergenze lo ipotizzano per l’estrazione odierna.

Non ci dilungheremo più di tanto e quindi passiamo subito nel dire che l’ambo in questione deve, necessariamente, essere seguito solo per oggi e per come è indicato.

Firenze, Tutte e Nazionale

Ambo secco

46.82

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!