4 ambi e 1 cinquina per vincere con il “90”
4 ambi e 1 cinquina per vincere con il “90”
Sembra quasi una consuetudine parlare del numero “90”, ma è proprio quello che numerosissimi amici lettori chiedono con più insistenza.
Di metodi e sistemi da applicare ne abbiamo presentati a decine, per non dire centinaia, e tutti hanno avuto modo di dimostrare la loro affidabilità statistica, tuttavia ad ogni estrazione in tanti pongono sempre la stessa domanda.
“Dove esce il “90”?
Con quali numeri abbino il “90”?
Insomma sono domande che si ripetono e che non cambiano, ed il motivo è semplice.
Nell’immaginario collettivo il “90”, ma anche nella cruda realtà, è il numero che produce più vincite, nelle estrazioni in cui viene estratto.
Tutto ciò non dipende dal “90” in quanto numero, piuttosto dal fatto che è il numero in assoluto più giocato, ed essendo il più giocato sono molte di più le combinazioni che lo contengono.
Lo stesso discorso, a livello analitico, lo si potrebbe fare per qualsiasi altro numero se lo si giocasse quanto il “90”, ma è solo questo il numero che nel LOTTO affascina e che assume il ruolo di comprimario in tantissime giocate.
Non possiamo, perciò, esimerci dal parlarne e di proporre metodi o previsioni che lo mettano in risalto, così da accontentare i suoi fans.
Abbiamo allo scopo svolto un approfondita ricerca di dove il “90” possa fare la sua apparizione entro un numero limitato di concorsi, ed abbiamo individuata la ruota in quella di VENEZIA.
In questa ruota è atteso, in base all’analisi condotta, entro i prossimi quattro colpi se dovessero tornare a confermarsi i riscontri storici da noi esaminati.
Oltre al “90” sono stati selezionati altri quattro numeri che assolvono il compito di abbinamenti, così da puntare alla vincita dell’ambo e, nella lunghetta di 5 numeri corrispondente, a sorti come il terno e la quaterna.
Questa l’indicazione di gioco valida 4 concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 20/07/2019
Venezia ambata 90
Ambi secchi
90.34
90.36
90.72
90.80
Cinquina per ambo e sorti superiori
34.36.72.80.90