3 numeri bussano nella ruota di Venezia
Diversi anni fa, possiamo dire anche una trentina circa, si presentò uno studioso del settore proponendosi come profondo conoscitore della materia Lotto, e lo era per davvero, almeno per la sua area di competenza.
Mi piaceva discutere con lui e non si era sempre in accordo su diversi punti; tuttavia, ci frequentammo per qualche tempo e, in una di queste occasioni, mi suggerì sei numeri da giocare a colpo per la ruota di Bari.
Giocata e poi persa
Giocai quella previsione più che altro per scaramanzia e, nell’estrazione del sabato successivo, non si ebbe nessun risultato positivo, tant’è che mi dimenticai di quella previsione.
Il sabato ancora dopo, invece, ecco che di quei sei numeri ne escono fuori quattro, ma io non avevo rigiocata quella previsione perché mi era stata data per un solo ed unico colpo.
La sua tesi
Quando tornai ad incontrare chi mi aveva suggerita la previsione gli dissi di quanto era successo, ma non sembrò per nulla sorpreso perché, per lui, si doveva vincere a colpo.
Dentro di me, allora, pensai che avesse delle grandi pretese, comunque gli chiesi come ricavava le sue previsioni e rispose dicendo che il futuro è già scritto, che ogni futura estrazione la possiamo trovare dentro uno specifico cassetto.
Una semplice procedura
Che bisogna sapere aprire quel cassetto e per farlo occorre seguire determinate e specifiche regole, e mi disse come faceva lui. Non posso dire quale fu la sua esposizione.
Posso soltanto, però, dire che il metodo che utilizzava era davvero semplicissimo, quasi dalle prime due classi di scuola elementare, perché bisognava sapere contare sino a 90 e saper scrivere i novanta numeri.
3 numeri per 3 colpi
Mantengo la promessa su quello strano metodo che non ho mai, sino ad ora utilizzato per una giocata, ma che ora è il momento di condividere almeno per quanto riguarda un pronostico che, vedo, interessante.
Interessante perché i tre numeri sono condivisi da una mia ricerca, e nel ricordo di quella quaterna mancata di allora, l’ambo o il terno potrebbero essere delle valide consolazioni.
Il numero più interessante, tra i tre, è il 26, seguito con pari opportunità dal 25 e dal numero 89. Il tutto per un gioco componibile in due ambi secchi, o in una terzina, per un gioco su più sorti.
3 numeri bussano nella ruota di Venezia
Riepilogando ecco l’indicazione di gioco, valida per i prossimi tre concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 28/11/2023.
Venezia ambata 26
Ambi secchi 26.25 e 26.89
Per ambo e terno 26.25.89
Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90
La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/