3 cinquine ad alto impatto
Si è venuta a determinare una particolare congiunzione numerica che porta a fare delle considerazioni per eventi attesi a breve.
Non ci è possibile spiegare in sintesi in cosa consiste la procedura analitica di ricerca, in quanto non è unica e semplice nella sua esecuzione, bensì poggia la sua efficacia su più studi scientifici.
Punti d’incontro
Le convergenze, almeno in teoria, appaiono importanti e sarebbe inopportuno non tenerne conto, visto che nel passato ci sono stati ottimi riscontri.
Sono i numeri stessi che, al loro apparire, permettono di svolgere ricerche specifiche, attraverso le quali l’aspetto della frequenza ha dimostrato di essere un elemento determinante in fase di pronostico.
Le convergenze, infatti, discendono tutte da studi basati sulla frequenza e, se tanto mi da tanto, è plausibile attendersi che, entro breve, ci siano nuovamente delle conferme.
Lo studio ci porta a considerare tre attuali cinquine, ognuna per una ruota specifica che, allo stato attuale, si mettono in netta evidenza e promettono teoricamente di dare ancora un risultato vincente.
Tre ruote in gioco
L’attesa massima è prevista entro le prossime 8/9 estrazioni, e le cinquine riguardano le ruote di Firenze, Genova e Palermo.
Il gioco principale è quello per la sorte di ambo, ma qualcosina anche sulle sorti maggiori la si può puntare, perché è vero che la fortuna è cieca, ma a volte va aiutata.
L’eventuale resa
L’ambo in cinquina ha una resa netta di 23 volte la posta, mentre un eventuale vincita di terno permetterebbe un premio di circa 414 volte la posta mentre, la quaterna e la cinquina, rispettivamente, hanno una resa di 22.080 volte e di 5.520.000 volte.
Incrociamo le dita e osserviamo le tre cinquine che rispondono alla nostra ricerca.
3 cinquine ad alto impatto
Firenze 13.28.42.50.59
Genova 6.62.64.74.87
Palermo 8.19.31.40.46
Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90
La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/