2 terni fanno una cinquina
Qualsiasi mezzo per giungere ad una possibile vincita, nel gioco del Lotto, è lecito e non ci si deve meravigliare di strategie o approcci fuori dall’ordinario, perché l’importante è dimostrare, statisticamente, che questi funzionino nel tempo.
Sono i riscontri statistici a determinare la validità dell’uso di una qualsiasi metodologia, poiché è il comportamento tenuto durante tutte le esplorazioni effettuate a dimostrarne gli effetti.
Effetti che, ripetiamo, devono essere dimostrabili e riproducibili affinché non soltanto lo studioso ricercatore possa sperimentarne, ma anche gli altri appassionati che ne seguono gli studi.
È da queste sperimentazioni che nascono nuove, ed inedite, procedure applicative in grado di indicare strade percorribili, cosi che l’esperienza sia di fatto resa disponibile e condivisa.
I tentativi, le prove, l’uso continuo delle stesse permetteranno di approntare pronostici mirati che, nel tempo, hanno mantenute alte le loro aspettative.
Il caso che si sta per esporre è uno di questi e rappresenta un modo alternativo di ricerca, al verificarsi di uno specifico evento.
La sortita contemporanea, a Genova e Palermo, del numero 66.
Una circostanza, questa, che dal 1946 ad oggi si è verificata in altre 13 precedenti occasioni, e applicando particolari filtri statistici di matematica sommativa, ha prodotta sempre la vincita minima dell’ambo.
Il gioco ha una durata di 9 colpi e si effettuerà nelle ruote di Genova e Venezia, dopo aver ricavato un’ambata secca e quattro abbinamenti.
Nei casi totali di gioco la tecnica ha realizzato:
14 ambate
30 ambi
10 terni
1 quaterna
Ecco come procedere e applicare la metodologia
Calcolo ambata
2° estratto di Genova – 3° estratto di Napoli + 8
Calcolo abbinamenti per ambo e superiori
01) 5° estratto di Torino – 1° estratto di Cagliari + 2° estratto di Firenze – 1° estratto di Bari + 28
02) 5° estratto di Torino – 1° estratto di Cagliari – 4° estratto di Palermo + 40
03) 4° estratto di Palermo + 2° estratto di Firenze – 3° estratto di Milano + 56
04) 4° estratto di Roma – 5° estratto di Venezia – 2° estratto di Genova – 1° estratto di Cagliari + 24
Applicare il fuori 90 quando occorre e, nelle sottrazioni quando il minuendo è inferiore al sottraendo sommare prima 90.
Il 66 è stato estratto a Genova e Palermo il 16 agosto scorso, permettendo, quindi, l’esecuzione della procedura.
Abbiamo effettuati calcoli e ricavate l’ambata e gli abbinamenti, validi ora 7 colpi ad iniziare dall’estrazione del 22/08/2019.
La proposta consiste nell’ambata secca e di due terni per secchi per ambo e terno, nonché di una cinquina ricavata unendo i due terni.
Genova e Venezia ambata
76
Per ambo e terno
76.15.67
76.77.37
In alternativa la sola cinquina, ambo e sorti superiori
15.37.67.76.77