2 terni e una cinquina su Genova e Torino
Tanti appassionati del gioco del Lotto sanno bene che cosa si nasconde dietro a una buona previsione.
Una buona previsione, deve essere chiaro, non deve necessariamente essere quella che porta immancabilmente alla vincita, ma una buona previsione è data da un lavoro costante e certosino, che tende alla ricerca di convergenze che indichino possibili prossimi eventi.
Più casi di raffronto è possibile individuare, dove ci siano stati casi positivi, e più forza assume la previsione, senza tuttavia garantire al 100% la vincita.
Ovviamente quando un pronostico si dimostra efficace, e vincente, si è portati a dire che si tratta di una buona previsione, ma quante volte ripetendo lo stesso procedimento, poi, non sempre lo stesso sistema di gioco risulta fallimentare?
Una previsione valida, quindi, deve possedere alcune caratteristiche che, nel corso del tempo, si siano dimostrate affidabili, e se in qualche caso la previsione non dovesse comportarsi come speravamo, resta sempre una buona previsione.
Nella ricerca si va avanti a tentativi, si provano diverse soluzioni, si perde tempo nelle prove, insomma se ci si applica con devozione si acquisisce una certa esperienza.
Non ci si improvvisa ricercatori (parliamo di Lotto naturalmente), soltanto perché si sono messe a segno un paio di risultati vincenti.
Ricercatori si diventa con il tempo, con la conoscenza di tutte le esperienze fatte e praticate, perché è con la pratica che si mettono in atto e si verificano.
Ai fini del gioco è anche vero che conta la fortuna, ma questa va aiutata e indirizzata laddove ci sono convergenze che lasciano ben sperare.
In questi ultimi tempi si assiste a nuove “leve” che cercano di farsi strada, ed è giusto che sia così.
Permetteteci, però, di esprimere il nostro pensiero a riguardo, cioè che non ha senso dire che si è più bravi di altri, perché ci sarà sempre uno che lo è più di te.
Si ha sempre da imparare, e più si impara e più si capisce che ci sono tante cose da imparare. Ecco impariamo tutti a stare al nostro posto e a non metterci in quello che spetta ad altri.
La previsione presentata a corredo di questo articolo, è stata ottenuta da uno studio che osserva uno specifico evento che, al suo realizzarsi, individua quali numeri, statisticamente, siano da seguire in due ruote ben distinte.
Non entreremo nel meccanismo di ricerca perché lungo e laborioso, tuttavia la previsione è articolata in quattro sezioni differenti.
Nella prima abbiamo un’ambata che è attesa nelle ruote di Genova e Torino, quindi un terno per Genova ed uno per Torino.
In ultimo una cinquina che racchiude tutti i numeri delle precedenti sezioni.
Il gioco ha una valenza di 9 concorsi, ed è valido ad iniziare dall’estrazione del Lotto del 25/06/2020
Genova e Torino ambata 57
Genova per ambo e terno 57.5.83
Torino per ambo e terno 57.67.36
Cinquina per tutte le sorti a Genova e Torino
5.36.57.67.83