2 soli numeri per ambo secco a ruota
2 soli numeri per ambo secco a ruota
Il comportamento che hanno appena tenuto gli estratti durante il sorteggio del lotto del 1° febbraio scorso, ci permettono di eseguire una procedura che punta al successo dell’ambo secco con soli due numeri.
La metodologia in questione si applica esclusivamente quando si verificano determinate “coincidenze” sul quadro delle estrazioni, ed una di queste coincidenze è appena avvenuta.
Tale metodo, infatti, per poter essere applicato necessita che nelle ruote di Genova e Torino, nella stessa estrazione sia estratto contemporaneamente il numero 74, anche se non in posizione isotopa.
Oltre a ciò, questo evento deve verificarsi SOLTANTO alla 1° estrazione mensile.
La circostanza richiesta, dal dopo guerra ad oggi, si è avuta in sole altre cinque precedenti occasioni, ma eseguendo alla lettera i passaggi di richiesti, che prevedono l’esecuzione di semplici filtri statistici di matematica sommativa, si ottengono due numeri.
Uno di questi due numeri rappresenta l’ambata, mentre il secondo l’abbinamento per puntare all’ambo.
Nelle precedenti cinque occasioni di gioco si è sempre realizzato l’ambo secco, ragion per cui i due numeri risultanti dai calcoli, possono anche essere giocati entrambi per ambata, vista la tendenza a sortire accoppiati per ambo.
L’ambo secco così ricavato si metterà in gioco per 9 concorsi nella ruota di Milano.
Calcolo dell’ambata
2° estratto di Firenze + 2° estratto di Firenze + 66
Calcolo dell’abbinamento per ambo
2° estratto di Firenze – 2° estratto di Firenze – 1° estratto di Cagliari + 02
Come di consueto torniamo a ricordare di applicare la semplice regola del fuori 90 quando questa si rendesse necessaria.
Nelle operazioni dove sono presenti delle sottrazioni, invece, quando il minuendo è di valore minore al sottraendo, si dovrà prima sommare il valore fisso 90 e poi eseguire il calcolo.
La passata estrazione è stata la prima del mese di febbraio e il numero 74 è stato estratto sia Genova che a Torino, quindi abbiamo effettuati calcoli, e questa è l’indicazione di gioco ad iniziare dall’estrazione del lotto del 04/02/2020
Milano per ambata e ambo secco
46.52