NewsStatistiche Lotto

2 ruote per un terno “CREATIVO”

2 ruote per un terno “CREATIVO”

Oltre la pazienza nel portare avanti una previsione è necessaria, anche, una buona dose di fiducia.

Una fiducia che va ricercata non soltanto nella conferma statistica di passate estrazioni, bensì in quel fattore che, in tanti, chiamano FEDE.

Lungi da noi il pensiero di accostare questa “FEDE” alla religione, ma è una FEDE intesa come credere che un pensiero, una volta formulato, possa poi trasformarsi nella realtà creduta.

Il pensiero è un grande agente di mutamento della realtà. Lavorando su di esso è possibile interagire con la vita e indirizzarla verso traguardi a noi più adatti.

La qualità della nostra esistenza dipende dall’idea che noi ne abbiamo. Il pensiero che abbiamo verso gli altri ne condiziona in modo decisivo i nostri rapporti.

Il pensiero che abbiamo di noi stessi determina ciò che di fatto siamo e saremo.

È il pensiero a creare la nostra realtà, dove questa realtà non è né bella né brutta, non è buona e nemmeno cattiva, tuttavia sono i pensieri che alimentiamo, rispetto a un qualcosa, che determinano il modo con cui sarà intesa e vissuta.

A sua volta influenza il nostro agire, il nostro modo di comportarsi, le nostre azioni e gli effetti stessi delle nostre azioni.

È lo stesso meccanismo del boomerang, o di quel tradizionale proverbio che recita: “chi semina vento raccoglie tempesta”.

Così come il boomerang utilizza precise leggi fisiche, per tornare allo stesso punto da dove era partito, allo stesso modo il pensiero, non per stregoneria, magia o per pura cattiveria, si tramuta in realtà.

Si trasforma perché anche il pensiero soggiace a leggi psicologiche che conducono una persona verso una direzione piuttosto che in un’altra.

Tanto altro ci sarebbe da dire e approfondire in proposito, comunque terminiamo dicendo che possiamo sfruttare il pensiero per dare alla nostra realtà la direzione che vogliamo

Ovviamente lo stesso processo funziona anche in direzione inversa, per fortuna, perciò spetta a noi conoscere il meccanismo e cambiare la direzione di marcia.

I quadrifogli devono essere cercati, se non ci proviamo nemmeno, come potremo sperare mai di trovarli? Allo stesso modo la “fortuna” al Lotto, se non la cerchiamo, ma cosa ancora più importante, non ci crediamo, potremo mai realizzare delle vincite?

Ora sottoponiamo alla Vostra attenzione una combinazione di numeri che punta alla realizzazione del terno in almeno una tra due ruote.

Il meccanismo di ricerca è scientifico e ha basi statistiche retroattive, motivo per il quale crediamo l’evento prossimo a ripetersi entro 9 concorsi.

L’eventuale sviluppo può essere effettuato puntando al terno secco, ma in questo caso occorre giocare 6 terni per ciascuna delle due ruote mentre, in alternativa, si gioca una cinquina per la sorte del terno e, volendo, anche per sorti superiori (inferiori per eventuale recupero).

Indicazione valida ad iniziare dalle estrazioni del lotto del 08/08/2019

Genova e Torino terni secchi

62.70.47

62.70.78

62.70.81

62.47.78

62.47.81

62.78.81

Cinquina per terno e superiori

62.70.47.78.81

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!