2 ruote per il 9 e 90
2 ruote per il 9 e 90
Alcune particolari caratteristiche di natura statistica ci inducono a sostenere la possibilità che, prima della fine dell’anno, si possa nuovamente assistere al sorteggio dell’ambo più amato e giocato di sempre: l’ambo 9.90.
Lo studio riguarda alcuni aspetti ricorrenti che hanno la tendenza a riprodursi quando, in determinate condizioni, i numeri seguono una logica al di fuori degli schemi, ma che è proprio per questa loro caratteristica che con buona frequenza si ripetono.
Software analitici
Esistono dei programmi particolari in grado di seguire questo loro andamento e di ipotizzare quando, le condizioni procedono lungo quel percorso, hanno maggiori possibilità di sortita.
È già stato detto in più di una occasione, e non ci stancheremo di ripeterlo, che sono le circostanze a permettere alcune considerazioni, perché è dal loro andamento, non sempre perfettamente ciclico, che si possono trarre numeri da porre in gioco con moderata fiducia.
Una fiducia che trova nei riscontri del passato la sua forza e che porta lo studio a livelli analitici valutabili statisticamente, con percentuali di successi dovuti a tutti i casi positivi e vincenti verificati.
L’indicazione
L’ambo 9.90 è appunto il risultato di una di queste particolari osservazioni analitiche, e che ci viene suggerito dall’andamento costante di un aspetto ciclico che, in questi ultimi tempi, si ripete con la giusta frequenza del caso.
Le ruote che si candidano come quelle maggiormente adatte a poter ospitare la coppia 9.90, si identificano in quella di Cagliari e in quella Milano.
Cagliari, tra le due, sembra leggermente la più favorita, in quanto il software di ricerca la posiziona prima di Milano, fermo restando che entrambe le ruote si contendono lo stesso ambo.
Il tempo di gioco
Si tratta, quindi, di un gioco abbastanza ristretto e che prevede una giocata minima di 2 euro, anche se pur indirettamente il 9.90 ci viene indicato possibilissimo a Tutte.
L’arco temporale di gioco è per tutto il corrente mese di dicembre, e massimo per la prima estrazione di gennaio del 2022, dopodiché l’efficacia statistica si esaurisce con il ciclo concluso.
2 ruote per il 9 e 90
Indicazioni di gioco valide sino alla prima estrazione di gennaio 2022
Cagliari, Milano e Tutte
Ambo secco 9.90
Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90
La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/