2 ruote in sincronismo per ambo

2 ruote in sincronismo per ambo

La ricerca non deve essere limitata solo ad un progetto esecutivo, ma deve essere la più varia possibile, spaziando dal ritardo cronologico alla frequenza, dal metodo alla statistica, dal sincronismo ai numeri spia, e di tante altre possibili analisi che, nel sito, ho più volte discusso.

Personalmente il Lotto piace perché offre innumerevoli possibilità di ricerca, permettendo, così, di dare sfogo alla mia immaginazione e cercare di capire il perché certi fenomeni accadono con più frequenza di altri.

Un modo solo non c’è

In tutta sincerità, ho imparato che non c’è il metodo, un modo specifico per vincere, un approccio nelle previsioni migliore di altri, ma c’è il caso che concorda con quello che avete giocato.

Che il giocato sia di metodo o di statistica poco importa. È che in quella giocata la previsione si è incontrata con il caso. E il caso non è lì ad aspettare noi, lui è presente nel vorticare di quelle palline gialle, che ci ipnotizzano, riconoscibili dai loro numeri stampigliati sopra.

Che filosofia…

Quindi, per dirla tutta filosoficamente, è il caso ad incontrarsi con il caso, dove è, per caso, che abbiamo studiato quella previsione e che, guarda caso, si è incontrata con il caso che ha determinato la sortita di quelle palline gialle, uscite a caso

Sempre per caso, stavo osservando i ritardi cronologici delle diverse formazioni numeriche, ed ho puntato l’attenzione sulle quartine eterogenee. Dove per formazione numerica eterogenea, nel Lotto, si intendono, per esempio, quattro numeri che, tra di loro, non presentano nessun tipo di legame classico.

Differenze

Possiamo dividere serie di numeri in formazioni eterogenee e formazioni omogenee, dove le formazioni omogenee sono, sempre ad esempio, formate da quattro numeri della stessa cadenza, o decina, o di distanza 3, e via dicendo.

C’è, in cima alla classifica delle quartine più ritardate in assoluto e eterogenee, quella della ruota Nazionale, formata dai numeri 05.17.53.71, assente per ambo da ben 1.419 concorsi.

C’è un massimo

Non voglio spaventare nessuno, ma dal dopoguerra ad oggi, una quartina eterogenea ha toccato il suo massimo storico in 1.497 turni d’assenza, a Cagliari con i numeri 15.18.43.56.

La quartina della Nazionale viaggia, ora, con un ritardo cronologico di 1.419 estrazioni e, con il ritmo di quattro estrazioni a settimana, si fa presto ad eguagliare il record attuale.

Prima o dopo?

La domanda è: “questa quartina sarà in grado di arrivare a sopravanzare il precedente record, oppure è giunta allo spasimo di questa folle rincorsa e sta lì per esplodere?

La risposta, è più che normale. Dovrà darla ognuno di noi, e decidere cosa è più conveniente fare per lui, ma prima devo concludere dicendo che, poco più in basso in questa classifica delle quartine eterogenee, a ritardo cronologico 1.131 ci sono due di queste quartine, sincrone tra loro.

Due per ambo

Una è sempre della Nazionale, l’altra è per Torino, però quello che “spicca” all’occhio è che la nuova quartina dell’undicesima ruota, formata dai numeri 05.15.53.87, ne vanta due in comune con la prima.

Che quei due numeri rappresentino l’ambo secco dalle buone aspettative? Certo, da non dimenticare però le quartine, perché anche loro si trovano in una situazione statistica che lascia presagire uno sfaldamento.

2 ruote in sincronismo per ambo

Riepilogando questa è la previsione, da seguire con pazienza e decidendo cosa farne, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 24/10/2023.

Nazionale ambo secco 5.53

Quartina più ritardata 05.17.53.71

Le quartine sincrone

Torino 25.43.55.79

Nazionale 05.15.53.87

P.S. Le quartine sincrone, in questo specifico caso perché trattandosi di eterogenee, assumono questa terminologia perché l’ambo meno ritardato di entrambe, è stato estratto nella stessa estrazione.

Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/ 

AVVERTENZE E GIOCO RESPONSABILE

LottoGazzetta.it promuove il gioco come una forma di divertimento e intrattenimento. Il gioco è riservato ai maggiori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Le previsioni e le analisi presentate in questo sito sono frutto di studi statistici e teorici e non garantiscono in alcun modo la vincita. Gioca sempre con moderazione e responsabilità.

Per informazioni e supporto sulle probabilità di vincita e sui rischi del gioco, consulta il sito dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (www.adm.gov.it).

0397d551e9b0488632864d6bf1c0c0058d0f69094c4cb2674f5a565a0c2f9933?s=100&d=monsterid&r=g

A cura di Gino Pinna

La passione per i numeri e per le storie che essi nascondono è una fiamma che per Gino Pinna si accende molto presto. La sua avventura nel mondo della lottologia inizia ufficialmente nel 1989, quando il suo talento lo porta a entrare nelle redazioni di testate storiche del settore come "la Schedina" e "la Settimana del Lotto". In un ambiente così competitivo, la sua profonda comprensione delle dinamiche del gioco e la sua innata capacità analitica emergono con una rapidità sorprendente. In pochi mesi, brucia le tappe e viene promosso alla prestigiosa carica di Direttore Tecnico, un ruolo che gli permette di affinare le sue competenze e di diventare un punto di riferimento per migliaia di lettori. Spinto da una visione imprenditoriale e dal desiderio di creare un dialogo ancora più diretto con gli appassionati, dopo un paio d'anni compie il grande passo: diventa editore di se stesso, fondando testate che hanno fatto la storia del settore e che ancora oggi sono nel cuore di molti, come "Lotto Gazzetta" e il mensile "Lotto Gazzetta Mese". Dopo aver guidato con successo il mondo dell'editoria cartacea, vicende familiari lo portano a una scelta difficile ma necessaria: lasciare la carta stampata per abbracciare una nuova, grande avventura. Nasce così Lottogazzetta.it, l'eredità digitale di un'esperienza ultra trentennale, un progetto ambizioso creato per un unico, grande scopo: offrire a tutti, neofiti e veterani, gli strumenti per affrontare il mondo del Lotto, 10eLotto e SuperEnalotto con intelligenza, strategia e consapevolezza. Oggi, attraverso il sito, Gino mette a disposizione il suo immenso bagaglio di conoscenze, esplorando ogni singolo aspetto del gioco: dalla statistica più rigorosa alla saggezza popolare della Smorfia, dallo sviluppo di metodi inediti alla creazione di sistemi complessi, dall'interpretazione dei sogni allo studio affascinante del rapporto tra Astrologia e Numerologia. Un punto di riferimento completo, nato da una vita dedicata a svelare i segreti della fortuna.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.