2 quaterne a Genova per vincite da favola
2 quaterne a Genova per vincite da favola
Il desiderio che i nostri sogni possano avverarsi ci accomuna un po’ tutti e, per chi gioca al Lotto, consiste nel voler poter realizzare una bella vincita, magari facendo una quaterna secca.
Le probabilità di centrare una quaterna a ruota, giocando quattro numeri in una bolletta, sono di appena lo 0,00020%, un percentuale esigua perché, per dirla in numeri, si ha una probabilità su 511.038 di poterla vincere.
Eppure, ogni tanto qualcuno ha questa fortuna, a dimostrazione che nonostante le minime probabilità la possibilità esiste.
Quanto si vince
Una quaterna a ruota, centrata con soli quattro numeri, rende un premio netto (tolte le tasse) di 110.400 volte la puntata, cioè a dire che se si punta un euro sulla quaterna, con quattro numeri, ci portiamo a casa 110.400 euro.
Vogliamo provarci con una previsione composta da 2 quaterne, ricavate con una particolare metodologia che non staremo qui a discutere e, con le quali, ci aspettiamo di non tornare del tutto a mani vuote, nei prossimi 9 concorsi.
Il desiderio è naturalmente quello di poter vincere una quaterna secca, ma siamo ben consapevoli, viste le possibilità matematiche che abbiamo, che questo sogno possa avverarsi solo se la buona sorte ci concede quel minimo di attenzione che occorre.
Le sorti minori
Non dimentichiamo che le sorti minori, come l’ambo e il terno in una bolletta di quattro numeri, hanno delle rese che non sono da sottovalutare, visto che l’ambo in quattro numeri rende al netto 38,33 volte, mentre il terno frutta 1.035 volte la posta.
Chi deciderà di seguire questa previsione non deve, perciò, sottovalutare anche le vincite dell’ambo e del terno, perché anche quelle portano una ventata di felicità, seppur con minore intensità della ventata di una quaterna secca.
Il gioco si svolge nella ruota di Genova ed è composto, come abbiamo detto, da due quaterne secche con entrambe un ambo capogioco.
Un’altra soluzione
Se sortisse solo quell’ambo la consolazione sarebbe quella di vincerne due in quartina, e c’è anche la possibilità di ampliare lo spettro delle probabilità di vincita, riunendo le due quaterne in un’unica sestina.
I premi, in questo caso diventano al netto:
ambo 15,33 volte la posta
terno 207 volte la posta
quaterna 7.360 volte la posta
cinquina 920.000 volte posta
2 quaterne a Genova per vincite da favola
Queste le previsioni di gioco valide 9 concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 09/10/2021
Genova
56.62.42.64
56.62.37.65
Sestina per tutte le sorti
56.62.42.64.37.65
Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90
La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/