News LottoPrevisioni LottoStatistiche Lotto

2 ambi secchi con il 90 in 3 ruote

2 ambi secchi con il 90 in 3 ruote

Non si entrerà nello specifico della procedura adottata per giungere alla previsione di gioco, in quanto non riproducibile manualmente perché occorrono dei software specifici che solo noi possediamo.

Si tratta di un incrocio di analisi statistiche che, dopo un avvenimento riscontrato come condizione di gioco, punta l’attenzione in tre specifiche ruote nelle quali si attende la sortita del numero 90.

Procedure analitiche

I riscontri statistici hanno evidenziato che nelle condizioni di gioco imposte, oltre la sortita del numero 90, con l’abbinamento di altri due numeri si è sempre avuta l’occasione di vincere l’ambo secco.

I tempi di gioco sono accettabili, visto che entro i 5 colpi nelle prove analitiche portate a termine, l’ambo secco, in almeno una tra le tre ruote si è sempre avuto.

I casi che hanno permesso la perfetta esecuzione della ricerca statistica non sono stati molti, però in quelle poche circostanze che si sono proposti, la soddisfazione di centrare l’obiettivo prefissato c’è sempre stato.

Le ruote dove si attende l’uscita del numero 90, entro le prossime cinque estrazioni, corrispondono a quelle di Bari, di Cagliari e della Nazionale, e al 90 si dovranno abbinare due numeri, dando vita a due ambi secchi o a una terzina per ambo e terno.

L’eventuale vincita

L’ambo secco ha una resa netta di circa 230 volte la posta, mentre se si dovesse decidere di giocare la terzina, il premio corrisposto è di circa 78 volte.

La statistica, è vero, ha sino ad ora sempre avuto ragione, ma questo non sintomo di certezza, motivo per il quale consigliamo come eventuale recupero delle spese la terzina anche a Tutte.

2 ambi secchi con il 90 in 3 ruote

Bari – Cagliari ­- Nazionale

Ambata 90

Ambi secchi 90.31 e 90 25

Terzina per ambo terno anche a Tutte

25.31.90

Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!