10eLotto: Super Frequenza per pronostici affidabili

Il concorso del 10eLotto non è soltanto una valida alternativa al classico gioco del Lotto, ma proprio in virtù del fatto che nasce dal Lotto è diventato un suo diretto concorrente.

Da un punto di vista analitico, pertanto, tutte le regole che solitamente vengono applicate al Lotto, trovano la stessa identica applicazione anche in questo concorso.

Metodi, ritardi, frequenze, sincronismo ecc. ecc. sono i mezzi con i quali gli appassionati tentano di scoprire, o quantomeno di individuare, situazioni che, supportate da argomenti statistici, lascino immaginare di poter incontrare la vincita.

Una procedura seguita da alcuni ricercatori si basa su quell’aspetto analitico conosciuto come il fenomeno della Super Frequenza.

In cosa realmente consiste, però, questo fenomeno? In realtà già dal termine utilizzato si può intuire di cosa si tratta, tuttavia cercheremo di spiegarlo in qualche riga. La Super Frequenza non è altro che un’analisi statistica dove, una volta stabilito il numero di estrazioni da osservare, le si divide in cicli.

Un ciclo corrisponde a un certo numero di estrazioni e, ad esempio, se si osservano 30 estrazioni totali, possiamo ricavare tre cicli da 10 estrazioni l’uno. In ciascuno di questi cicli si deve osservare ripetuto lo stesso fenomeno, ovvero se si cerca l’ambata questa deve essere presente nei tre cicli, lo stesso per la sorte dell’ambo e, in alcuni casi più rari, quella del terno.

Questo ragionamento è possibile metterlo in esecuzione anche per il concorso 10eLotto, infatti, decisa la quantità di estrazioni di ogni ciclo, si decide anche quanti cicli tra loro consecutivi devono partecipare alla ricerca.

Ovviamente si tende a scegliere cicli brevi, dove il loro numero consenta di fare valutazioni per un ipotetico gioco d’attesa, con la speranza che il ciclo di Super Frequenza torni a manifestarsi ancora nel prossimo ciclo.

Avviamo svolto una ricerca seguendo le linee di quanto sino ad ora esposto, ed abbiamo ricavato nove numeri che, nei prossimi quattro concorsi serali del 10eLotto, potrebbero dare una bella soddisfazione vincente visto che, nell’ultimo periodo ciclico esaminato, hanno realizzato sempre minimo 5 punti.

Indicazioni di gioco valide 4 colpi, ad iniziare dalle estrazioni del 10eLotto serale di oggi 01/02/2018

03.06.08.24.30.41.42.55.81

 

Exit mobile version