Spesso e da più parti ci vengono richieste metodologie alternative per giocare, e vincere, nel concorso del 10eLotto serale congiunto al gioco del Lotto.
Tra le pagine del sito sono già state presentate decine di metodologie in tal senso, e basta fare delle ricerche tramite l’apposita funzione per trovarle e, successivamente, poterle mettere in pratica.
Comunque, a seguito di queste continue richieste, eccoci ad esporre tre singole metodologie di carattere sommativo che, di recente, stanno tenendo un comportamento positivo superiore alla media.
Nella fattispecie sono tre procedure di “matematica sommativa”, semplici nella loro esecuzione, e che possono essere eseguite al verificarsi di specifici eventi.
I° metodologia: il numero 10
Questa tecnica si esegue quanto in una qualsiasi colonna vincente di venti numeri del concorso del 10eLotto, è estratto il numero 10.
Al verificarsi di questo evento è necessario prendere in considerazione il 12° estratto di quella stessa estrazione e, quindi, sommargli le chiavi fisse +33, +24, +37, +27, +80.
Applicare il fuori “90” quando necessario e giocare, per sette concorsi, la cinquina corrispondente che si viene a determinare dalle relative somme.
II° metodologia: il numero 30
In questo la metodologia, per poter essere messa in esecuzione, necessita che nella colonna vincente dei 20 numeri del 10eLotto, sia estratto il numero 30.
Nel rispetto di questa unica condizione si dovrà prendere in esame il 13° numero corrispondente a quella colonna e, a quel punto, addizionargli le chiavi fisse +76, +89, +2, +62 e +47.
Anche in questo frangente, quando si rende obbligatorio, applicare la regola dal fuori “90”, e i cinque numeri che dalle somme si ottengono vanno messi in gioco per sette concorsi.
III° metodologia: il numero 36
Questa specifica tecnica si esegue quando nella colonna vincente facente testo al concorso del 10eLotto viene estratto il numero 36.
In presenza di questa particolare condizione si dovrà utilizzare l’8° numero coincidente di quella colonna vincente e, per ricavare il pronostico, gli si dovranno sommare le chiavi fisse +31, +66, +63, +58 e +13.
Ovviamente anche qui, quando la somma supera “90”, applicare la suddetta regola e, i cinque numeri che così si ricavano si potranno giocare in cinquina per sette colpi.
Il numero 10, il 30 e il 36 sono stati estratti nella colonna vincente del 30 giugno scorso e, pertanto, si possono mettere in esecuzione tutte e tre le tecniche esposte.
A tal proposito abbiamo già svolto i calcoli e, perciò, esporremo le relative previsioni da seguire per 7 estrazioni.
Naturalmente è possibile giocare anche una sola cinquina, o due o tutte e tre. Questo dipende da Voi.
Indicazioni di gioco dalle estrazioni del 10eLotto serale di oggi 3/7/2018
I° metodologia
44.51.78.81.87
II° metodologia
14.29.43.56.59
III° metodologia
3.6.43.61.88