10 numeri per vincere 34 volte la posta
Sono davvero in tanti i giocatori del Lotto a non essere a conoscenza che, su di una bolletta, si possono mettere sino a 10 numeri, ampliando così le possibilità di vincita, però a fronte di una eventuale vincita proporzionata al premio corrisposto per la sorte di gioco puntata.
L’ambo in dieci numeri ha una resa di 5 volte la posta, cioè a dire che scommettendo un euro, a pronostico esatto, incasso 5 euro, mentre il terno, sempre a pronostico esatto, per ogni euro di puntata se ne incassano 34.
Le sorti in gioco
Certo c’è anche la quaterna e la cinquina che, rispettivamente, rendono 525 e 21.904 volte la puntata su quelle sorti di gioco, ovviamente sempre se il pronostico è esatto.
Come caspita si fa ad avere un pronostico esatto? È questo il dilemma che ossessiona i giocatori, perché per quanto si abbiano buone capacità deduttive e conoscenza del gioco, ogni pronostico ha le stesse probabilità matematiche di un pronostico gettalo là casualmente.
La statistica aiuta
Magari non si ha la concreta possibilità di averlo sempre esatto, il pronostico, ma aiutandosi con la statistica, si possono selezionare combinazioni numeriche che si trovano al limite dell’attesa teorica, o semplicemente perché hanno, di fatto, superato il loro precedente massimo ritardo (storico).
Le possibilità che ci vengono offerte da un buon programma di ricerca sono molteplici, a condizione, però, che si sappia cosa cercare e come funziona ogni singola opzione del software utilizzato.
Napoli per il terno
Abbiamo individuata una decina che, tramite alcune nostre considerazioni statistiche, ha discrete possibilità di successo, così da centrare, entro un inseguimento che non dovrebbe durare poi molto, la sorte del terno, per una resa, come già detto, di 34 volte la posta.
Da non sottovalutare l’ipotesi della quaterna, perché in questi casi una sua sortita starebbe a confermare che il pronostico proposto, è più che esatto ed ha prodotto ben più delle attese.
La ruota dove la decina dovrebbe dare i suoi frutti è quella di Napoli; quindi, sapendo che con una spesa minima si può affrontare un gioco per diverso tempo, decidete da voi quanto deve essere la posta, in base al vostro desiderio di vincita.
10 numeri per vincere 34 volte la posta
Decina per terno e quaterna, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 26/09/2023.
Napoli per terno e quaterna
01.02.03.04.05.11.22.33.44.55
Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90
La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/