News Lotto

10 e lotto… al recupero, per l’estrazione di oggi 17/12/2016

Il concorso del 10 e lotto, ad ogni estrazione, fa registrare un aumento del numero degli appassionati tra quei giocatori che vogliono vincere subito, ed è per questo che lo Stato ha pensato bene (per Lui), di fare una estrazione ogni 5 minuti.

Ovviamente ognuno è padrone delle proprie azioni e giocare tutte le volte che si vuole, tuttavia per quanto ci riguarda siamo fermamente contrari a quei tipi di gioco che si basano sulle “estrazioni al momento”, in quanto si tratta di estrazioni CASUALI decise da un software progettato ad hoc.

Restando in tema, comunque, stiamo testando un algoritmo di ricerca che permette di selezionare un gruppo di cinquine che rispondono a speciali requisiti fondati sull’armonia.

Il gioco che ne deriva è suscettibile al comportamento tenuto dai numeri estratti al 10 e lotto serale e, pertanto, le eventuali indicazioni sono valide SOLTANTO PER IL 10 E LOTTO SERALE.

Solitamente non si mettono in gioco un numero elevato di bollette, anche se in qualche occasione si potrebbero toccare anche le dieci cinquine. Resta il fatto, comunque, che il tutto è subordinato all’andamento altalenante delle estrazioni del 10 e lotto serale, e dalle quali sono considerati soltanto quei numeri che presentano simmetrie adatte allo scopo.

I nostri test retroattivi ci fanno ben sperare, ed anche se cinque numeri indovinati in cinquina, in questo tipo di concorso, hanno una resa di 200 volte per ogni euro scommesso, resta sempre un bel premio che potrà togliere non poche soddisfazioni.

Iniziamo quindi a seguire questa nuova tattica di gioco, con la consapevolezza che non possiamo di certo arricchirci, ma ci attendiamo risultati che ci permetteranno di divertirci, recuperando con qualche piccola vincita.

Queste le cinquine valide per l’estrazione 10 e lotto di oggi 17/12/2016

 

31.32.45.56.66

11.16.25.69.70

34.38.39.75.78

41.49.87.88.90

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!