NewsStatistiche Lotto

10.90: l’ambo secco del momento

10.90: l’ambo secco del momento

Ci sono situazioni dove l’aspetto statistico diventa determinante, perché diverse convergenze confluiscono tutte in un solo punto.

È il caso di una nostra speciale ricerca, di natura dinamica, che evidenzia la forte possibilità che in due o tre colpi si possa assistere alla sortita di uno specifico ambo, con capogioco il “90”.

Tutto nasce dal comportamento e dalle evoluzioni che, di estrazione in estrazione, i numeri estratti compiono una volta estratti, ed è osservando le nuove loro posizioni che si fonda il nostro studio.

La nostra indagine non osserva il numero in quanto tale, quanto la sua specifica conformazione che, nella fattispecie, assume un ruolo primario.

Sono i cinque numeri appena estratti, appartenenti a diverse classi numeriche, a sovrapporsi a quelli estratti precedentemente, permettendo così valutazioni analitiche di forte rilievo.

Trattandosi di comportamenti dinamici, in altre parole che danno vita a pronostici di volta in volta differenti, deve esserlo anche la ricerca che, quando incontra coincidenze, deve prenderne atto.

Di norma questo tipo di osservazioni hanno una validità massima di tre colpi, essenzialmente perché le aspettative maggiori si attestano sull’eventuale vincita a colpo.

Ci sono, tuttavia, situazioni differenti, come quella in analisi, che ampliano il proprio raggio d’azione a due o tre colpi di gioco.

Questo riscontro lo troviamo, dopo l’ultimo sorteggio, nella ruota di Venezia, dove il numero 90 appare avvantaggiato e prossimo alla sua uscita, ma questo nei prossimi tre concorsi.

Qualora questo evento non dovesse esserci, molto probabilmente le coincidenze dinamiche che ci hanno permesso di formulare questo pronostico cambieranno.

Conseguentemente è probabile che non sarà più il numero 90 ad avvantaggiarsi dell’attuale situazione, ma qualche altro numero.

Oltre al numero 90, nella ruota di Venezia, è fortissima l’attesa sortita di un altro numero in cadenza “0”, dato che questa serie numerica si candida come primaria.

Dai nostri riscontri c’è un ambo in particolare che ha tutte le piene caratteristiche per rispettare il pronostico, ed è l’ambo 10.90.

I favori del pronostico, pertanto spettano all’ambo 10.90, ma qualche piccola possibilità la riscontriamo anche nella coppia 70.90.

Questa l’indicazione di gioco valida massimo tre concorsi e da abbandonare se esce un qualsiasi numero in cadenza “0” su Venezia, ad iniziare dall’estrazione del lotto di oggi 14/11/2019

Venezia ambata 90

Ambo principale 10.90

Di recupero 70.90

Per ambo e terno

10.70.90

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!